3a43a2fb81 Per qualche ragione, lo spiedo e lo smalto del tema stabilito di Babylon 5 non sono stati tradotti in Crociata. Star Trek ha realizzato ciò con DS9, Voyager ed Enterprise … su una di quelle serie il & quot; guarda & quot; non era un ostacolo importante. Ma Crusade ha iniziato a sentirsi come se fosse una creazione completamente nuova, quasi totalmente priva della sensazione della madre babilonese. La prima ascia contro lo spettacolo è stata davvero la musica. Le sequenze di battaglia erano prive dei temi marziali, delle chiacchiere sullo sfondo e degli effetti sonori (non plausibili). Invece otteniamo qualche clapping neo-classico i cui ritmi e picchi non si accoppiano mai con quello che c'è sullo schermo. La seconda ascia è nella scrittura. Gli episodi 8-13 mostrano che stavano cercando di sistemarlo, ma per dio, non guarderò mai più gli episodi 3 e 5. Mi sono quasi fermato lì. Doveva essere uno spettacolo d'avventura con un po 'di mistero, ma l'unico mistero che ci ha presentato era dov'era l'avventura? Questa è una delle migliori serie che abbia mai visto. Dopo aver visto B5 dall'inizio, questa serie inizia molto meglio. JMS sta facendo un ottimo lavoro nello sviluppo dei personaggi. Questi personaggi hanno molta più profondità e la trama è molto interessante. Spero che questa serie sopravviva! Devo ammettere che ero un ritardatario del B-5 ma ho visto tutti tranne i primi 5 episodi per 3-3 fino ad oggi. Quindi potrei non essere in grado di confrontare questi due spettacoli come altri potrebbero essere, ma dei primi 5 episodi di Crusade tutto quello che posso dire è che se non vengono raccolti per una seconda stagione, allora qualcuno è addormentato all'interruttore. Per avere un nuovo cast e amp; il nuovo show flow è così bello insieme sembra quasi che siano stati insieme per anni. <br/> <br/> Anche io sento che la scrittura è eccellente! Chi ha mai detto che Crusade ha una lunga strada da percorrere per arrivare al B-5 dovrebbe davvero dare un'altra occhiata. La lealtà va bene, ma non lasciarti accecare da ciò che è lì. Per confrontare Crusade e / o Babylon 5 con show come & quot; Spazio, sopra e oltre & quot; o & quot; Lost in Space & quot; è assurdo! Babylon 5 era molto al di sopra di ogni altra serie di fantascienza mai realizzata. Gli effetti speciali erano allo stato dell'arte e spettacolari. I personaggi sono stati superbi, le storie geniali e suspense sono state eseguite magistralmente. <br/> <br/> La pausa dal solito & quot; risolvi tutto in 40 minuti & quot; la mentalità era piacevolmente assente in B5. Non hai mai saputo quando un normale stava per acquistare la fattoria, il che ha reso molto più interessante. C'era un tono più scuro allo show a volte, che potrebbe aver allontanato i devoti della suddetta "formula" & quot; Spettacoli. La classica battaglia del bene e del male, insieme a un lavoro estremamente abile nel ritrarre il viscido mondo della politica e della corruzione dei governi, è stato un piacere. <br /> <br/> Mi dispiace solo che non venga più realizzato. Dopo alcuni episodi lenti e piuttosto privi di avvenimenti, questo spettacolo ha mostrato alcune promesse e si è sviluppato in un'interessante serie di fantascienza. <br/> <br/> Naturalmente, manca il sofisticato arco narrativo di Babylon 5, ma molti episodi sono divertenti ! È bello guardarli e tu vuoi sapere cosa succede dopo. Ai miei occhi, è Star trek Voyager fatto meglio. <br/> <br/> I personaggi sono di qualità diversa: il Capitano con il suo misterioso Boom Tube come consigliere migliora ogni episodio, e Technomage Galen è semplicemente meraviglioso. L'archeologo Eilerson non manca di convincere come uno scienziato arrogante. Gli altri personaggi sono molto meno interessanti. <br/> <br/> Anche così, sono piuttosto triste che TNT abbia deciso di cancellare lo spettacolo senza mai aspettare l'approvazione degli spettatori. Alcuni dei 13 episodi sono stati eccellenti, e spero sinceramente che possano continuare un giorno in futuro.
Bothecesra Admin replied
380 weeks ago