Bothecesra Admin replied

381 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Stroker Ace

Show Spoiler

3a43a2fb81 A questi film di Hal Needham / Reynolds piacciono un po '. <br/> <br/> La trama è debole. Il dialogo è leggermente divertente. Ho trovato l'intero sponsor di pollo piuttosto divertente però. <br/> <br/> I fan di Loni Anderson potrebbero apprezzare il suo ridicolo ruolo di ingenua persona di pubbliche relazioni per la catena di polli <br/> <br/> C'è una scollatura mostrata dal tempo a tempo che alcuni apprezzeranno <br/> <br/> Ho letto il libro e il film è molto diverso dal libro. Il libro è una serie di storie, forse racconti alti, liberamente ispirati alle esperienze degli scrittori nelle corse. Si tratta principalmente di sesso, alcolismo e auto da corsa / demolizioni. Mi è piaciuto molto. Il libro è migliore del film IMO <br/> <br/> Penso che Nabors e Reynolds abbiano delle interazioni divertenti. <br/> <br/> Le corse automobilistiche sono piuttosto limitate, probabilmente a causa dei costi. Ma puoi vedere alcune auto d'epoca e filmati di corse <br/> <br/> Basta ricordare che questo è un film sciocco e inutile, nello spirito di film come Smokey e il Bandito e forse ti piacerà come faccio io
Stroker Ace (1983) <br/> <br/> 1/2 (su 4) <br/> <br/> Devo ammettere che quando la gente dice Burt Reynolds mi definisco volentieri un fan dal momento che amo il DELIVERANCE e mi piace sia il più lungo cantiere, lo SMOKEY e il bandito. Finora sono rimasto lontano dalla sua produzione degli anni '80, ma ho deciso di affrontare il mio primo con questo tacchino ed è piuttosto triste se pensi davvero a quanto sia brutta questa cosa. Nel film Reynolds interpreta Stroker Ace, un autista Nascar hot-shot che firma un contratto con un re di pollo (Ned Beatty) che presto ha la stella sulla strada rendendosi ridicolo. Con l'aiuto del suo meccanico (Jim Nabors) e di un altro socio (Loni Anderson), Ace deve cercare di trovare un modo per essere licenziato e rilasciato dal contratto. Prima ho detto che era triste vedere qualcosa del genere considerando alcune delle grandi cose che Reynolds aveva fatto nella sua carriera, quindi è piuttosto stupido da parte mia raccomandare questo film a causa di quanto sia incredibilmente pessimo. Davvero non mi aspettavo troppo, ma è piuttosto scioccante vedere quanto sia poco divertente questa commedia e l'unica ragione per cui evita una valutazione BOMB da parte mia è semplicemente perché rimane divertente semplicemente in modo da poter vedere quanto peggio sarà. Il film non ha trama a cui pensare e quel poco che c'è è semplicemente stupido. Crediamo davvero che qualcuno firmerebbe questo contratto senza leggerlo? Il film contiene uno scherzo dopo l'altro e ne riceviamo almeno quattro con Reynolds che si guarda allo specchio per commentare quanto i suoi capelli siano belli. Onestamente non posso dire che dia una brutta prestazione perché interpreta lo stesso Good Ol 'Boy da cui ha fatto carriera. Certamente sta facendo le cose ma lui si presenta come se pensasse di fare un ottimo lavoro. Nabors è un po 'affascinante in alcune scene, ma Beatty si presenta piuttosto male. L'intero personaggio di Anderson sembra qualcosa di un altro film e il cast di supporto include vari piloti Nascar, Bubba Smith e persino Elvira che appaiono forse nella migliore gag del film. Penso che la cosa più spaventosa sia che questo film apparentemente è andato molto bene al botteghino e questo non sarebbe stato il film che alla fine avrebbe ucciso la carriera di Reynolds. Ho in programma di passare più della sua produzione da questo decennio e spero davvero che niente sia peggio di questo qui. Dita incrociate.
Oh uomo è questo film cattivo. Scorre orribilmente La storia parla di un pilota di auto da corsa che è innamorato di se stesso, e quindi deve promuovere una catena di fast food di pollo e, mentre lo fa, non ama se stesso. Cerca di uscire dal contratto e ne derivano gag orribili e dolorose. Jim Nabors sembra come se fosse sonnambulo, non recitazione. Ti mancheranno questi compagni di Burt come Dom Deluise e Jerry Reed mentre guardi questo puzzone. I capelli di Loni Anderson sono decisamente spaventosi, a dimostrazione del fatto che tonnellate di lacca per capelli non sono uscite negli anni '60. O forse era una parrucca. A proposito, la parrucca di Burt non era male in questo film. La sua peggiore giornata di parrucche & quot; era in & quot; Smokey and the Bandit 2 & quot ;. Comunque, questo film è il peggior film di Reynolds mai visto prima, con "Cannonball Run 2". L'originale & quot; Smokey & quot; e & quot; Cannonball & quot; (e & quot; Hooper & quot; che, fortunatamente, non ha avuto seguito) sono film grandiosi e divertenti. Questo non lo è. Anche Ned Beatty, che è un grande attore, puzza. Ti aspetterà un cattivo di tipo Jackie Gleason che è divertente odiare. E bada bene, questo non è uno di quei film divertenti da indossare. È pessimo, puro e semplice. Persino i outtake alla fine erano noiosi e noiosi, e il peggiore di tutti, poco divertenti. E almeno mi dimentico, & quot; Stroker Ace & quot; fu uno dei primi chiodi pesanti a sigillare la bara di Burt prima del suo risveglio, anni dopo, in "Boogie Nights", un altro film che, come "Deliverance", anni prima, dimostra che l'uomo può comportarsi piuttosto bene quando ha una piattaforma decente per farlo.
Burt Reynolds interpreta il ruolo di un'assurda auto d'epoca in questa commedia cupa e profondamente sfrenata, diretta dal compagno di lunga data Hal Needham. La trama assurda riguarda gli sforzi di Reynold per uscire da un contratto di sponsorizzazione (cosa, lui non vuole essere in una squadra competitiva?) Mentre cerca di corteggiare l'insegnante di flessione / scuola di PR di Loni Anderson, nel corso di una stagione di corse apparentemente senza fine . <br/> <br/> Grandi accenti di cornpone e performance superficiali abbondano, con turni particolarmente fastidiosi da Jim Nabors (come capo squadra di Reynolds) e Ned Beatty (come un magnate di pollo fritto). Solo i potenziali punti di interesse sono le scene di corse del periodo (compresi alcuni dei migliori piloti NASCAR) e la vasta scollatura mostrata nei pochi ruoli femminili: Anderson, Cassandra & quot; Elvira & quot; Peterson, Debbie Casperson e la leggendaria Linda Vaughn.
Sono un grande fan di Burt Reynolds. Questo non era uno dei suoi film di successo al botteghino, ma vale la pena vederlo se ti piace l'umorismo. Anche la fine in cui hanno avuto i problemi è stata divertente. In uno di loro apparve Jerry Reed. Questa era buona. Tutto dipende dal tipo di commedia. Lo do 7/10.

Stroker Ace, a champion NASCAR driver, is standing at the top of his career, but is getting fed up with having to do as he&#39;s told. In between rebelling against his sponsor (a fried chicken chain)&
Behind Closed Doors full movie kickass torrentScelte pericolose torrentUdhayam NH4 full movie in italian 720p downloadCave 2 malayalam movie downloadUntitled Jared Leto Joker Project full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Kandireega in italianLandmine Goes Click full movie kickass torrentthe Pandiya Naadu full movie download in italianitalian movie download Crossworlds - Dimensioni incrociatedownload movie free
Please log in to post a reply.