Bothecesra Admin replied

365 weeks ago

Dragon Ball Z Kai

Show Spoiler

3a43a2fb81 DBZ è considerato uno dei migliori spettacoli creati dall'uomo, e non è una bugia. Hanno deciso di rimasterizzarlo con voci diverse e senza riempitivi, e NON sono deluso. Prima di tutto, parliamo delle voci. Ogni singolo è stato migliorato. Anche Gohan, anche se suona come una ragazzina, è molto più adatto a un bambino che a una voce interpellata … E la voce di Frieza non sembra più una pulcino, suona come un inquietante cattivo oggi. Ma questo spettacolo non ha ottenuto buone risposte dai fan originali di DBZ. Dicono che hanno completamente rovinato lo show tagliando alcune scene e cambiando voci in giro. QUESTO È UN MESSAGGIO A QUELLE PERSONE: SCARICARE. LO SMETTETE DI FERMARLO, PERCHE 'METTERE IN ESSO E GUARDI IL DBZ ORIGINALE INVECE DI ESSERE CRIMINALI. Quindi, nel complesso, questo spettacolo è degno di unirsi alla famiglia DBZ nel mio libro.
DBZ Kai era qualcosa che dovevo guardare e dopo aver sentito che era una versione modificata del DBZ originale, ero tipo & quot; Ok, fammi vedere di cosa si tratta & quot; E devo dire che sono contento per questo. Riesco a vedere tutti i principali archi in forma condensata (159 episodi senza tutti gli episodi di riempimento che hanno portato gli episodi originali Z a 291. Mentre mi piaceva guardare Z, gli episodi di riempimento e le lotte prolungate mi hanno fatto pensare ad alcuni di quelli come rumore di sottofondo <br/> <br/> In pratica ha tutte le parti buone, e mi diverto a guardarlo perché è come ottenere il meglio dello spettacolo. Alcuni dei colori sono stati attenuati e credo che il cast vocale sia cambiato a metà ma non ho notato un'enorme differenza finora (80 episodi in) <br/> <br/> Spero che questa versione di DBZ ti piaccia veramente perché è la versione migliore e più concisa della serie
DBZ Kai è buono come Dragon Ball Z solo senza riempitivo. È pieno di azione che adorerai! <br/> <br/> Do a Dragon Ball Kai un 10/10
Ho onestamente disprezzato DBZ Kai quando ho provato a guardarlo per la prima volta in TV. La musica e i cambiamenti della voce erano insopportabili; tuttavia, dopo aver passato gli ultimi giorni a guardare gli episodi iniziali, mi sono reso conto che questo remake è in realtà fenomenale. Una volta che ti sei abituato ai cambiamenti nella musica e nelle voci, DBZ Kai è piuttosto divertente. <br/> <br/> Sono contento che i filler siano spariti. Ricordo di aver guardato le repliche di DBZ e non ho potuto fare a meno di annoiarmi quando Goku era in viaggio verso il pianeta di King Kai. DBZ Kai ha fatto un buon lavoro restando fedele ai pezzi più importanti della trama. Sono ancora nella saga di Frieza di DBZ Kai, ma sono molto impressionato dal contenuto complessivo. <br/> <br/> Ho visto Funimation, Ocean e ora il doppiaggio Kai di DBZ, e devo dire che Trovo che la sceneggiatura generale di Kai sia superiore agli altri due doppioni. Trovo che il contenuto sia più perspicace nel dub Kai. <br/> <br/> Uno dei miei principali deterrenti a guardare questo spettacolo è stato il fatto che l'hanno fermato alla saga di Cell. Sono più estasiato che mai da quando ho letto che la saga di Majin Bu, che a mio parere è la migliore saga, verrà rilasciata in agosto. Di conseguenza, ritengo che DBZ Kai valga la pena.
Diventando un fan piuttosto tardi nel gioco (dopo che l'originale Toonami era morto e andato via), pensavo che non avrei mai avuto la possibilità di vederlo. Ho iniziato a guardare Z online, ma il rallentamento e le interruzioni di riempimento costanti mi hanno fatto inizialmente perdere interesse. Kai era il rimedio perfetto per questo. Dopo aver rimosso il filler, la fine dell'arco Cell di Kai è stata posta a 98 episodi. Letteralmente metà dell'originale vicino a 200. C'è ancora un filler (Gregory, la Rana Ginyu e gli allievi di Mr. Satan (Hercule nella versione televisiva)) ma molto più condensato e lasciato solo quando i personaggi introdotti non possono essere rimossi dal Animazione. Questo ha reso Dragon Ball Z Kai lo straordinario anime da battaglia dal ritmo da fulmine che ti aspetteresti che Z fosse.La maggior parte del cast inglese è tornata, con poche eccezioni in cui sono stati trovati attori più adatti, o, nel caso di Freezer, i vecchi attori non potevano soddisfare la domanda. I pochi attori cambiati sono incredibili. Kai ha mantenuto Frieza nei panni di Chilling, Sadistic Villain nella versione giapponese, e Chris Ayers offre la voce Talenti da abbinare. <br/> <br/> Da quel poco che avevo visto di Z, sapevo che la versione TV era Censurato, tagliando il sangue e, dall'inizio dell'arco di Frieza, riferimenti diretti alla Morte. Ma ciò è stato risolto anche con la versione di Funimation di Uncut DVD. Sono stato sorpreso di scoprire che, insieme con il film in gran parte non tagliato (alcune modifiche sono state fatte in Giappone per adattarsi alle nuove leggi in vigore dal 1989), c'era anche una traccia di Dialogo non tagliato, che ripristinava tutti i riferimenti alla Morte così come introdurre blandamente blasfemi (lascia che questo sia un avvertimento per i genitori: se tuo figlio di sette anni vuole una copia di questo anime su DVD, devi sapere questo). Questo ha dissipato tutte le voci che avrei sentito dire che Kai era uno show per bambini piccoli. <br/> <br/> Tutto questo è stato supportato da una sorprendente nuova colonna sonora, che mi ha rattristato nel sentire che è stata rimossa a causa della violazione del copyright. (Se vuoi che Kai abbia il punteggio rimosso il più possibile, trova i set di "Part & quot; i primi quattro contengono il punteggio di Original Kai) <br/> <br/> E quelli di voi hanno deluso questa versione non estende per l'arco finale, sarai felice di sapere che è stato confermato che è in produzione, e si ipotizza che venga rilasciato entro la fine dell'anno <br/> <br/> Tutto sommato, devo dire che Kai è la migliore versione di Dragon Ball Z ancora. Mirando a nuovi fan con un doppiaggio televisivo sicuro per i bambini, e rivolgendosi ai vecchi fan con la versione integrale del DVD. Mi ha fatto molto piacere, e penso che se i fan di Old potessero togliersi gli occhiali da nostalgia, sarebbero sicuramente d'accordo.

In February of 2009, Toei Animation announced that as an honor to 20 years of Dragon Ball Z, they will begin the production of a renewed DragonBall Z, named Dragon Ball Kai. This new anime chronicles
italian movie dubbed in italian free download Marvel One-Shot: Item 47the Raped by an Angel 2: The Uniform Fan italian dubbed free downloadDownload italian movie JawaanThe Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay sub downloadAmerican Yakuza hd full movie downloadThe Flash II: Revenge of the Trickster full movie in italian 720pthe Time Machine: Rise of the Morlocks full movie download in italianPioggia infernale sub downloadBoa vs. Python - Nelle spire del terrore in italian free downloadBatman: Arkham VR movie download in hd
Please log in to post a reply.